Pubblicato il 15/11/2019, 18:32 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Moto GP alle battute conclusive con il Gran Premio della Comunità Valenciana

Domenica 17 novembre alle ore 21 ci sarà il Galà del MotoMondiale

Ultimo appuntamento della stagione per la MotoGP, che torna in Spagna per il Gran Premio della Comunità Valenciana, in diretta domenica 17 novembre alle ore 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472).

La giornata di domenica si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14.

Venerdì, ore 18.30Finale MotoGP esports championship: a Valencia si disputa l’ultimo atto della gara tra tutti gli appassionati dell’esport dedicato alla MotoGP. Occhi puntati sui piloti italiani (come ad esempio Trastevere 73) per vedere se si confermerà campione del mondo come nelle ultime due stagioni. Il commento è di Guido Meda e Mauro Sanchini.MotoE – atto finale: a Valencia si chiude la prima stagione del Mondiale delle due ruote a propulsione elettrica. Matteo Ferrari, pilota italiano che corre per il Team Gresini, guida la classifica generale, ma sono ancora molti i piloti in corsa per il titolo.

Galà del Motomondiale: domenica alle 21, in diretta da Valencia la serata finale della stagione 2019 con la premiazione dei piloti campioni del Mondo, di quelli a podio nella classifica generale delle tre classi, dei rookies, dei costruttori e dei team che hanno conquistato il titolo mondiale.

E ancora, nel pre gara della MotoGP, l’emozione di girare al Ricardo Tormo raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che illustrano i punti cruciali del circuito con il Guido&Sankiogiro. Tornano: Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza; Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e le interviste a caldo; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP. Sempre domenica, alle 19, in onda Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi  ospiti per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

(nella foto un momento della Moto Gp)