Pubblicato il 18/10/2019, 15:34 | Scritto da La Redazione

I mattoncini colorati prendono vita su Cartoon Network: arrivano i Lego Days

I mattoncini colorati prendono vita su Cartoon Network: arrivano i Lego Days
Dal 18 al 27 ottobre, Cartoon Network + 1 si trasforma in uno spazio interamente dedicato alle serie e ai TV movies firmati LEGO®. All’interno del pop up channel, le serie Jurassic World e Lego Ninjago - I segreti dello spinjitzu proibito che faranno il loro debutto in Prima tv assoluta.

All’interno del pop up channel, le serie Jurassic World e Lego Ninjago – I segreti dello spinjitzu proibito

Torna sul canale 608 di Sky l’appuntamento per gli appassionati dei mattoncini: CARTOON NETWORK LEGO® DAYS. Dal 18 al 27 ottobre, Cartoon Network + 1 si trasforma in uno spazio interamente dedicato alle serie e ai TV movies firmati LEGO®. All’interno del pop up channel, le serie JURASSIC WORLD e LEGO NINJAGO – I SEGRETI DELLO SPINJITZU PROIBITO che faranno il loro debutto in Prima TV assoluta.
JURASSIC WORLD trae ispirazione dalla saga cinematografica di Jurassic Park. L’appuntamento è a partire dal 18 ottobre, tutti i giorni, alle 18.30.
In LEGO NINJAGO – I SEGRETI DELLO SPINJITZU PROIBITO, ci saranno tanti nuovi personaggi e l’ambientazione sarà quella del deserto di Doom e il Non-Regno. Gli antagonisti saranno l’Imperatore di Ghiaccio e Aspheera, mentre le Piro-Vipere, i Samurai e i Blizzard Samurai rappresenteranno le fazioni malvagie contro cui i Ninja dovranno combattere. Il gruppo di eroi si ritroverà coinvolto in una missione durante la quale dovrà esplorare una misteriosa piramide: qui, accidentalmente, i Ninja risveglieranno un’antica minaccia. L’appuntamento è per il 20 ottobre, tutti i giorni, alle 20.35.

Le altre serie

Sul canale andranno in onda i migliori episodi tratti da UNIKITTY, e poi FRIENDS, la serie tutta al femminile che segue la vita di Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea, cinque amiche del cuore che vivono avventure ad Heartlake City, LEGO CITY e le passate stagioni di NINJAGO.
(Nella foto una locandina dei Lego Days)