Pubblicato il 27/09/2019, 17:03 | Scritto da Tiziana Leone

Flora Canto: Partecipo a Tale e Quale Show per divertirmi e spero di non dover mai imitare Mina

Flora Canto: Partecipo a Tale e Quale Show per divertirmi e spero di non dover mai imitare Mina
La showgirl è tra i conocrrenti di Tale e Quale Show, che torna oggi in prima serata su raiuno con la conduzione di Carlo Conti.

Nella puntata scorsa, a giudicare la performance di Flora Canto oltre a Panariello, Goggi e Salemme, c’era anche il suo compagno Enrico Brignano.

L’impresa non è facile, perché Flora Canto dovrà scalare i gradini verso l’alto della classifica di Tale e Quale Show, ma la showgirl, che questa sera vestirà i panni di Anna Tatangelo non ha timori: ha accettato l’invito di Carlo Conti per il piacere del divertimento, non per puntare alla vittoria. In giuria questa sera insieme a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, siederà Max Giusti.

La classifica provvisoria vede ora in testa Agostino Penna, seguito da Lidia Schillaci e Gigi & Ross. E poi Davide de Marinis, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale, Francesco Monte e David Pratelli (con gli stessi punti), Flora Canto, Sara Facciolini, Eva Grimaldi e Francesco Pannofino.  Ad attendere Flora Canto questa sera c’è l’imitazione della Tatangelo, ma il suo vero incubo si chiama Mina, come lei stesa confessa in questa intervista a TvZoom. 

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana leone

 

(Nella foto Flora Canto)