Pubblicato il 25/07/2019, 17:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Calcio in tv: il Torino impegnato nei preliminari di Europa League

Indisponibile lo stadio di casa, il Torino di Mazzarri giocherà al Moccagatta di Alessandria, che si annuncia tutto esaurito, ospitando gli ungheresi del Debrecen.

Con l’andata del secondo turno dei preliminari, parte su Sky l’edizione 2019/20 della UEFA Europa League, la seconda manifestazione calcistica più importante del Vecchio Continente, su Sky fino al 2021, a partire dalla fase a gironi.

In attesa di vedere all’opera anche le altre due italiane presenti nella competizione, la Roma e la Lazio, che partiranno dalla fase a gironi a settembre, domani fari puntati sul Torino.

La partita

Indisponibile lo stadio di casa, i granata giocheranno al Moccagatta di Alessandria, che si annuncia tutto esaurito, ospitando gli ungheresi del Debrecen. Match in diretta esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport Uno alle ore 21, con la telecronaca di Fabio Caressa, il commento di Beppe Bergomi e il bordocampo di Paolo Aghemo.

Assente dall’Europa dal 2015, il Torino di Walter Mazzarri punta a qualificarsi al terzo turno preliminare, per giocarsi l’accesso alla fase a gironi. Il ritorno, in terra ungherese, è in programma giovedì 1° agosto.

 

(Nella foto una partita del Torino)