Pubblicato il 27/05/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Radio Italia Live – Il Concerto: stasera la tappa milanese

Radio Italia Live – Il Concerto: stasera la tappa milanese
Lunedì 27 maggio da Milano e sabato 29 giugno da Palermo in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free), in contemporanea sul Nove, (al tasto 9 del telecomando) e in streaming gratuito su Dplay (dplay.com).

Si alterneranno sul palco: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Francesco Gabbani, Luciano Ligabue, Gué Pequeno, Marco Mengoni, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Tiromancino, Ultimo, con Sting come ospite internazionale.

 

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica italiana, prodotto e realizzato da Radio Italia, con la collaborazione del Comune di Milano e del Comune di Palermo, torna in diretta con un doppio appuntamento: lunedì 27 maggio da Milano e sabato 29 giugno da Palermo in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free), in contemporanea sul Nove, (al tasto 9 del telecomando) e in streaming gratuito su Dplay (dplay.com).

Conducono Luca e Paolo

Lo show sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che, da sette anni, accolgono i protagonisti sul palco, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento. Nel backstage, Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

I cantanti sul palco

L’ottava edizione dell’evento vedrà esibirsi sul palco di Milano, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori: ALESSANDRA AMOROSO, LOREDANA BERTE’, FRANCESCO GABBANI, LUCIANO LIGABUE, GUE’ PEQUENO, MARCO MENGONI, ERMAL META, SFERA EBBASTA, TIROMANCINO, ULTIMO.

Per Radio Italia World: STING, con la sua lunga carriera riassunta nell’album uscito il 24 maggio, My Songs.

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarà trasmesso in diretta su Real Time (canale 31 del dtt), sul Nove (canale 9) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it <http://radioitalia.it/> e su Dplay (sul sito www.it.dplay.com <http://www.it.dplay.com/> – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Vivrà inoltre in tempo reale sui social network di Real Time e sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.

Hashtag ufficiale: #rilive.

(nella foto un momento di Radio Italia Live)