Pubblicato il 17/05/2019, 17:34 | Scritto da Tiziana Leone

Rai2: in autunno lo show Amici Miei in prima serata e Ti sposo per gioco, con Stefano Di Martino

Rai2: in autunno lo show Amici Miei in prima serata e Ti sposo per gioco, con Stefano Di Martino
Tra le novità cui sta pensando Carlo Freccero, in attesa di sciogliere il nodo Fazio, uno show di prima serata e un dating quotidiano

Carlo Freccero sta disegnando il palinsesto della sua rete per l’autunno che verrà. Il suo mandato scadrà a novembre

Un dating quotidiano con Stefano Di Martino. L’aveva anticipato Carlo Freccero, alla conferenza stampa finale di Made in Sud, e ora TvZoom è in grado di anticipare di cosa si tratta. Si chiama Ti sposo per gioco, è un format in cui i concorrenti devono indovinare quale delle coppie presenti in studio non è sposata davvero. La messa in onda dovrebbe essere prevista  ogni giorno alle 14, facendo dunque slittare Detto fatto più avanti in palinsesto.

Amici Miei

I protagonisti del nuovo show, voluto da Freccero e che probabilmente vedrà la produzione di Ballandi, sono Rocco Papaleo, Alessandro Haber e  Sergio Rubini, “governati” dal regista Giovanni Veronesi. Quattro ragazzacci, pronti a mettere in mezzo il personaggio di turno, uomo o donna che sia, proprio come facevano Tognazzi e compagni, in uno show a base di comicità, in onda il giovedì , in prima serata, sulla Rai2 disposta ad accogliere a braccia aperte Fabio Fazio.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Stefano Di Martino)