Pubblicato il 12/01/2019, 19:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi

C’è posta per te torna domani sera su Canale 5 con ospite Ricky Martin

C’è posta per te torna domani sera su Canale 5 con ospite Ricky Martin
Le sorprese della prima puntata riguarderanno la pop star internazionale Ricky Martin, e il trio di conduttori di Tu si que Vales formato da Belen Rodriguez e i campioni di sport Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Torna su Canale 5 con la sua ventunesima edizione il programma firmato da Maria De Filippi dedicato alle storie di vita di persone comuni.

Domani alle 21 su Canale5 torna C’è posta per te. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria De Filippi  il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo è quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale. La forza delle storie, l’universalità dei sentimenti e soprattutto la straordinaria capacità di Maria De Filippi di entrare nel cuore della gente fanno di C’è Posta per Te il programma che da ventuno stagioni consecutive è campione di ascolti al sabato sera ed è stato venduto in oltre 24 paesi nel mondo. In questa prima puntata a regalare una sorpresa e un momento di gioia sono: la pop star internazionale Ricky Martin e il trio di conduttori di Tu si que Vales formato da Belen Rodriguez e i campioni di sport e di simpatia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Carlo G. Lanzi

(nella foto Maria De Filippi e Ricky Martin)