Pubblicato il 30/12/2018, 17:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Capodanno: su Canale5 Federica Panicucci presenta il concerto da Bari

Capodanno: su Canale5 Federica Panicucci presenta il concerto da Bari
In diretta e in contemporanea sulle Radio Mediaset, da piazza della Prefettura del capoluogo pugliese, in attesa della mezzanotte si alterneranno sul palco Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gué Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi e Tiromancino.

Capodanno in musica su Canale5 dalle 21 con Federica Panicucci

Tutto pronto per il veglione di Canale5, in onda lunedì 31 dicembre Federica Panicucci presenta Capodanno in Musica, in diretta da piazza della Prefettura a Bari.

A partire dalle 21 si avvicenderanno sul palco Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gué Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi e Tiromancino.

Dopo la mezzanotte si balla

Dopo la mezzanotte il dj set di Max Brigante e Mamacita, che faranno ballare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.

L’intero evento sarà trasmesso a partire in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba, con la regia di Luigi Antonini.

 

(Nella foto Federica Panicucci)