Pubblicato il 13/11/2018, 17:04 | Scritto da Tiziana Leone

Il regista di Skam Italia, Ludovico Bessegato: Nella serie c’è molto dei miei amici del liceo

Il regista di Skam Italia, Ludovico Bessegato: Nella serie c’è molto dei miei amici del liceo
Sul sito della serie prodotta da TimVision Production con Cross Productions, per la regia di Ludovico Bessegato, giganteggia una foto con la data 19/09/2018, data in cui verrà rilasciato il prossimo episodio.

L’autore e regista di Skam Italia, la serie sugli adolescenti di TimVision, confessa che da due anni ormai cerca di pensare come un adolescente, pur essendo “un vecchio” per loro

Su TimVision il successo di SkamItalia è ormai inarrestabile. Sul sito della serie prodotta da TimVision Production con Cross Productions, per la regia di Ludovico Bessegato, giganteggia una foto con la data 19/09/2018, data in cui verrà rilasciato il prossimo episodio. E l’attesa dei fan cresce.

La trama

Al centro del racconto sempre Martino,  interpretato da Federico Cesari, protagonista di questa stagione con tutte le difficoltà del suo coming out.  Per scrivere la serie, il trentacinquenne regista, Ludovico Bessegato, ha “pescato” tra i suoi ricordi da adolescente,  ma ha anche dato ascolto ai giovani attori e ai tanti fans che ogni giorno sui social dicono la loro, come lui stesso racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Ludovico Bessegato)