Pubblicato il 05/10/2018, 17:01 | Scritto da Tiziana Leone

Federico Cesari: Skam racconta la verità, ecco perché piace agli adolescenti come noi

Federico Cesari: Skam racconta la verità, ecco perché piace agli adolescenti come noi
Protagonista di questa seconda stagione è Martino, interpretato da Federico Cesari, alle prese con un importante passaggio della sua vita: la confessione della sua omosessualità. Accanto a lui l'inseparabile amica Eva.

La seconda edizione di Skam Italia è da oggi on line sul sito SKAMItalia.it, mentre il 12 ottobre su TimVision arriverà l’episodio completo

L’attesa è finita. La seconda edizione di Skam Italia, la rivoluzionaria serie teen, prodotta da TimVision Production con Cross Productions, per la regia di Ludovico Bessegato, è da oggi on line  su SKAMItalia.it mentre l’episodio completo in esclusiva arriverà venerdì 12 ottobre su TIMVISION.

Prosegue quindi il racconto delle giornate del gruppo di ragazze e ragazzi, con le loro storie di amore e amicizia anche in tempo reale sui profili social dedicati. Protagonista di questa seconda stagione è Martino, interpretato da Federico Cesari, alle prese con un importante passaggio della sua vita: la confessione della sua omosessualità.

Accanto a lui l’inseparabile amica Eva (Ludovica Martino), protagonista della prima stagione di Skam Italia con la sua complessa storia d’amore con Giovanni (Ludovico Tersigni). Non sarà facile per il giovane Martino affrontare un’esistenza tra pregiudizio e falsità, anche se incontrerà l’amore, come l’attore racconta in questa intervista a TvZoom. 

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Martino e Niccolò)