Pubblicato il 07/11/2018, 18:05 | Scritto da Compost

Spot Tv: Millionday, si possono fare spot belli sulle lotterie

Spot Tv: Millionday, si possono fare spot belli sulle lotterie
Non è vero che tutti gli spot di giochi e lotterie fanno pena, la maggioranza sì e questa forse è l’eccezione che conferma la regola.

WPP è l’agenzia che ha ideato lo spot tv Millionday

Qualche mese fa ho parlato in termini negativi della comunicazione di giochi e lotterie in generale. Mi era sfuggita la campagna Millionday, che può a tutti gli effetti considerarsi una felice eccezione.

Nulla di trascendentale, ma ben girato e interpretato e soprattutto con un’idea.

La trama

Ogni sera alle ore 19 nasce un nuovo milionario e lo sanno bene i due “vecchi ricchi” sulle loro barche, che se lo vedono comparire dal nulla a bordo della sua barca a vela appena comprata (con la vincita).

È un nuovo ricco e come tale i due lo accolgono con malcelato disprezzo, ma con un milione in tasca il fortunato giocatore se ne farà’ una ragione.

GUARDA LO SPOT TV MILLIONDAY

Brand: Lottomatica

Agenzia: WPP

Casa di produzione: Think Cattleya

 

 

Compost

 

(Nella foto una scena dello spot tv Millionday)