Pubblicato il 18/09/2018, 19:04 | Scritto da Tiziana Leone

Francesca Inaudi: Accanto a Proietti interpreto una mamma giornalista in cerca della verità

Francesca Inaudi: Accanto a Proietti interpreto una mamma giornalista in cerca della verità
Protagonista accanto a Gigi Proietti di "Una pallottola nel cuore 3", l'attrice interpreta la figlia Maddalena, alle prese con una promozione, il ruolo di mamma e l'assassinio del suo ex fidanzato.

Torna con la seconda puntata stasera su Rai 1 Una pallottola nel cuore 3, la serie con Gigi Proietti e Francesca Inaudi

La prima puntata di Una pallottola nel cuore 3, partita la settimana scorsa su Rai 1, ha conquistato 4,3 telespettatori con il 20,8% di share, confermando il successo della serie con Gigi Proietti, diretta da Luca Manfredi. Prodotta da Raifiction con Compagnia Leone Cinematografica, la fiction punta sul crime, senza però tralasciare l’ironia.

Accanto a Proietti, che interpreta il cronista di nera Bruno Palmieri, è tornata Francesca Inaudi, nel ruolo di sua figlia Maddalena, promossa nel frattempo a vicedirettore del suo quotidiano. La giovane mamma si è trovata a fare i conti con il trasferimento a Roma, ma anche  con la morte del suo ex fidanzato Enrico (Giovanni Scifoni): un caso che unirà padre e figlia, in una ricerca spasmodica dell’assassino. Lo troveranno o gli spettatori dovranno attendere la quarta stagione? TvZoom lo ha chiesto alla Inaudi che ci ha risposto così.

GUARDA LA VIDOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(nella foto Francesca Inaudi)