Pubblicato il 13/04/2018, 18:00 | Scritto da La Redazione

Cercasi Matteo disperatamente: l’appello di Paola Barale e Cristina Bugatty

Sui social di Cristina Bugatty è possibile rintracciare un post che anticipa quale sia il legame che unisce Paola e Cristina sul set, dove sono «Due bionde, due amiche, due ex», che gestiscono un Make Cup Cake Corner

Paola Barale un tempo era considerata la sosia di Madonna, dunque l’appello appare sensato: cercasi Matteo disperatamente. Il Matteo in questione forse non somiglia alla Susan che portò acqua al mulino della signora Ciccone, somiglia di più a una Cristina Bugatty senza grazie muliebri ma con molti prego mascolini. Deve essere di età compresa tra i 30 e i 35 anni, alto, biondo o castano chiaro, dai lineamenti delicati, con un viso e un fisico da modello, magro, ma non scheletrico, glabro, capace di recitare. Insomma Un bono in forma, sintetizza Paola nel suo post sui social.

La ricerca ha uno scopo. La coppia Barale-Bugatty, entrambe protagoniste nel passato recente di Pechino Express, sta allestendo una sketch comedy intitolata Make Cup Cake (#MCC). La produzione è a caccia anche di una figura maschile che corrisponda all’identikit sopra citato, da qui l’appello.

Sui social di Cristina Bugatty è possibile, invece, rintracciare un post che anticipa quale sia il legame che unisce Paola e Cristina sul set, dove sono «Due bionde, due amiche, due ex», che gestiscono un Make Cup Cake Corner. «Il trucco c’è, ma non si vede», conclude ironicamente Cristina, in attesa di conoscere il personaggio che interpreterà la sua versione maschile.

(nella foto Cristina Bugatty e Paola Barale)