Pubblicato il 05/02/2018, 14:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Westworld: ecco il trailer della seconda stagione, in arrivo ad aprile

Westworld: ecco il trailer della seconda stagione, in arrivo ad aprile
HBO ha rilasciato questa notte il primo video della nuova stagione della serie tv ambientata nel “parco a tema”. La prima delle nuove puntate è prevista su Sky Atlantic nella notte del 23 aprile in lingua originale e il 30 aprile doppiata.

Westworld 2 arriverà su Sky Atlantic il 23 aprile

È stato rilasciato la scorsa notte da HBO il trailer ufficiale della seconda stagione di Westworld, creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che sarà trasmessa negli Stati Uniti dal prossimo 22 aprile. La serie in Italia sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic HD a partire dalla notte tra il 22 e il 23 aprile alle ore 3 in versione originale sottotitolata, disponibile anche ogni lunedì sera dal 23 aprile. La versione doppiata sarà invece trasmessa ogni lunedì in prima serata a partire dal 30 aprile. Nel cast confermati tra gli altri Ed HarrisEvan Rachel WoodThandie NewtonJeffrey Wright e James Marsden.

Il video si apre con delle ampie riprese del mondo di Westworld, quello creato dal Dr. Ford e compagni. Verdi praterie, deserti rocciosi, fiumi impetuosi, e, sullo sfondo, le formazioni rocciose tipiche della Monument Valley. A fare da contrappunto, una dolce melodia (Runaway di Kanye West) suonata al pianoforte, quello stesso pianoforte che gli spettatori hanno imparato a conoscere nel corso della prima stagione. E ovviamente il commento di Dolores (Evan Rachel Wood), la prescelta: «Guardate questo mondo, questo mondo bellissimo. L’abbiamo costruito insieme. Un mondo dove i sogni diventano realtà. Un mondo dove potete essere liberi».

GUARDA IL TRAILER

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto una scena della seconda serie di Westworld)