Pubblicato il 04/02/2018, 19:00 | Scritto da La Redazione

Guess My Age Special Edition: da Enrico Papi arrivano Iva Zanicchi e Frank Matano

Da Enrico Papi arrivano Iva Zanicchi e Frank Matano: una puntata speciale in diretta di Guess my age in cui il pubblico da casa potrà giocare e vincere fino a 200 mila euro

Domenica 4 febbraio alle 21.15 su TV8, Enrico Papi torna in prima serata con Guess my Age Special Edition. Due i concorrenti d’eccezione: Iva Zanicchi e Frank Matano. Una puntata speciale in diretta, in cui il pubblico da casa potrà giocare e vincere un premio fino a un valore di 200 mila euro.

In studio, l’inedita coppia Zanicchi-Matano sarà alle prese con nuovi indizi per indovinare l’età di 9 sconosciuti. Il meccanismo del gioco non cambia, ma si aggiungono guest star e esibizioni dal vivo collegate agli indizi. Nelle prime 8 manche, Iva Zanicchi e Frank Matano avranno a disposizione altrettanti indizi per avvicinarsi il più possibile all’età degli sconosciuti, e in ciascuna manche ogni anno di differenza tra la risposta data e la reale età della persona misteriosa fa assottigliare il premio in palio.

Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 8 sconosciuti, la coppia si giocherà il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, Iva e Frank saranno chiamati a indovinare l’età esatta del nono sconosciuto – il più misterioso – potendo contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: a ogni errore il montepremi accumulato fino a quel momento si dimezzerà.

Da casa un’occasione irripetibile per tutti gli appassionati del game show: in alcune manche, appena entrerà in studio lo sconosciuto, si potrà mandare un sms indicando la sua età presunta e, tra i telespettatori che avranno indovinato l’età, verrà estratto il vincitore. Le manche che potranno essere giocate da casa con invio dell’sms nel corso della prima parte di gioco saranno comunicate in diretta a sorpresa.

Nella nona e ultima manche, la più difficile, i telespettatori saranno chiamati a indovinare l’età attraverso l’invio di un sms, e il vincitore sorteggiato fra tutti quelli che avranno indovinato l’età esatta dello sconosciuto, potrà aggiudicarsi l’eventuale montepremi accumulato da Iva Zanicchi e Frank Matano.

(nella foto, Enrico Papi)