Pubblicato il 24/01/2018, 18:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Dance Dance Dance: nella seconda puntata si va al dance off

Dance Dance Dance in onda questa sera su FoxLife e venerdì in chiaro su Tv8

Questa sera, mercoledì 24 gennaio alle 21.10, su FoxLife (canale 114 di Sky) andrà in onda la seconda puntata di Dance Dance Dance, il talent show sulla danza, che vede 8 coppie di celebrità sfidarsi nella reinterpretazione di coreografie dei più famosi videoclip e film musicali.

Al termine della prima puntata, settimana scorsa, tre coppie erano finite nella danger zone, ovvero a rischio eliminazione: Luca Marin e Valentina Pegorer, Federica e Marco Delvecchio, Giulio Berruti e Cristina Marino. Per loro il compito sarà dimostrare di meritare ancora la gara e conquistare i giudici con una performance che possa metterli al sicuro dall’esclusione. Infatti ai voti della prima puntata si sommeranno quelli ottenuti in questa seconda e solo le 2 coppie con il punteggio più basso, finiranno al primo dance off della stagione. A quel punto sarà confronto diretto. Una sfida senza possibilità di appello che porterà all’eliminazione definitiva dalla gara di una delle coppie.

Ma a spaccare la giuria, formata da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow, sarà l’esibizione anche questa volta della coppia Robera Ruiu e Tommaso Zorzi. Le assegnazioni della seconda puntata sono: Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella) Shake like a tail feather dal film The Blues Brothers. Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso: It’s oh so quiet di Bjork. Carlotta Ferlito e Frank Chamizo: It’s like that dei RUN DMC. Valentina Pegorer e Luca Marin: Un giorno migliore di Giorgia. Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi: Hips don’t lie di Shakira. Federica e Marco Delvecchio: Papaoutai di Stromae. Susy Laude e Dino Abbrescia: Wake me up before you go go dei Wham. Cristina Marino e Giulio Berruti: Temperature di Sean Paul.

Grande emozione a inizio puntata per la conduttrice Andrea Delogu, che sulle note di Million Reasons di Lady Ga-Ga, accompagnata dal corpo di ballo, lancerà a passi di danza l’appello di Dance Dance Dance contro la violenza sulle donne. La puntata di questa sera su FoxLife andrà in chiaro su Tv8 venerdì in prima serata alle 21.15.

 

(Nella foto Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi)