Pubblicato il 02/01/2018, 17:34 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Berlin Station: nella nuova stagione su TimVision anche Ashley Judd

Berlin Station su TimVision da mercoledì 3 gennaio

Berlin Station, la serie tv targata Epix con Richard Armitage e Rhys Ifans torna con la sua seconda stagione su TimVision da mercoledì 3 gennaio. La seconda stagione riprende circa sei mesi dopo lo sconvolgente season finale che ha visto la sede della Cia di Berlino riversarsi in uno stato di caos totale. Uno degli agenti, Hector DeJean (Rhys Ifans), si è scoperto essere il misterioso Thomas Shaw, colpevole di aver rilasciato numerose informazioni riservate della Central Intelligence Agency alla stampa, causando un vero e proprio terremoto all’interno dell’agenzia governativa.

Il capo della sezione Steven Frost (interpretato da Richard Jenkins) è stato ufficialmente espulso dall’intelligence, e l’agente Daniel Miller (Richard Armitage) è rimasto gravemente ferito dopo la sparatoria che ha segnato il finale della prima stagione nella celebre Potsdamer Platz. La situazione si incrinerà ulteriormente quando gli agenti berlinesi scopriranno di essere stati manipolati, trattati come delle vere e proprie pedine di un piano elaborato direttamente dai loro stessi colleghi a Langley.

Ma la vera novità di questa seconda stagione sarà l’arrivo di BB Yates, il nuovo capo della sezione berlinese della Cia interpretato dall’iconica Ashley Judd. Altro volto nuovo è quello di April Lewis, una recluta appena uscita da Langley interpretata da Keke Palmer.

 

(Nella foto una scena della serie)