Pubblicato il 20/10/2017, 11:32 | Scritto da La Redazione

Isola dei Famosi: spuntano i primi nomi dei partecipanti

Isola dei Famosi: spuntano i primi nomi dei partecipanti
Cominciano a trapelare i primi nomi del reality show di Canale 5, di cui Alessia Marcuzzi farà gli onori di casa anche per la prossima stagione, dall'ex di Drive In Tinì Cansino ad Alessia Fabiani.

Isola dei Famosi, ecco i concorrenti: “Da Alessia Fabiani a Tinì Cansino, passando per i tronisti”

Rassegna stampa: Il Mattino.

L’ Isola dei Famosi, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, si prepara ad accogliere i naufraghi e nel mentre è partito il toto nomi per la nuova edizione.

A quello di Rita Rusic se ne aggiungono molti che spaziano dall’ex letterina Alessia Fabiani a Tinì Cansino, senza dimenticare naturalmente gli immancabili protagonisti di Uomini e donne: «Alessia Fabiani, dopo essersi separata dal compagno Fabrizio Cherubini – spiega Ivan Rota per Novella2000 –  è tornata a teatro con Ti presento mio fratello». E per l’ex letterina le cose vanno alla grande: si dice possa essere nel cast della prossima Isola dei Famosi.

Accanto al suo i nomi di alcuni protagonisti del trono over di Uomini e Donne come Giorgio Manetti, ex della storica tronista Gemma Galgani. Inoltre Mario Serpa, il corteggiatore gay, Tinì Cansino del glorioso Drive In e infine Francesca Cipriani. Per lei l’Isola dei Famosi è un sogno questa volta potrebbe avverarsi.

 

(Nella foto Alessia Marcuzzi)