Pubblicato il 26/09/2017, 19:05 | Scritto da Francesco Sarchi

Italia 1: domani sera torna Mai Dire GF Vip

Italia 1: domani sera torna Mai Dire GF Vip
A cinque anni dalla sua ultima edizione torna su Italia 1 il format che prende in giro gli inquilini del reality show. Per la prima volta, però, la Gialappa’s Band avrà a che fare con dei concorrenti Vip.

Mai Dire GF Vip è nato nel 2000 insieme alla prima edizione del reality show

Il Grande Fratello Vip è cominciato da ormai due settimane e, una volta tornati a Mediaset, quelli della Gialappa’s Band non si sono lasciati scappare l’occasione di ricominciare con la specialità della casa: prendere in giro e dissacrare tutto e tutti. Ecco, quindi, che domani in seconda serata su Italia 1 ricomincia anche Mai Dire GF Vip, il format nato nel 2000 insieme alla prima edizione italiana del reality show.

Per la prima volta, però, Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto avranno a che fare con personaggi già affermati e non con sconosciuti in cerca di gloria. Indimenticabili i soprannomi cognati dalla Gialappa’s per gli ex inquilini della casa di cinecittà: dall’Ottusangolo a Medioman fino all’ingegnere elettronico Orsacchio (e la sua difficoltà ad accendere la macchinetta del caffè), riusciranno le tre voci fuori campo di Italia 1 a coniare nuovi soprannomi per gli inquilini Vip della casa?

Mai Dire GF Vip è scritto dalla Gialappa’s Band con Enzo Santin e Viviana Aguzzi ne è il produttore esecutivo.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto la Gialappa’s Band)