Pubblicato il 09/09/2017, 15:34 | Scritto da Carlo G. Lanzi

GF Vip: i bookmaker danno favorito Cristiano Malgioglio

Secondo Stanleybet, Cristiano Malgioglio è il favorito al Grande Fratello Vip

 

Si parte lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5 con la seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Tra i quindici concorrenti di questa stagione i bookmaker di Stanlybet hanno stilato le quote per Novella 2000. Il favorito è Cristiano Malgioglio, considerato l’unico in grado sia di far divertire gli spettatori sia di agire da stratega all’interno della Casa, con una quota 3.00.

Al secondo posto i Rodriguez, Cecilia e Jeremias, i due fratelli minori di Belén, che parteciperanno come unico concorrente al reality: entrambi sono già molto amati dal pubblico, Cecilia per aver partecipato all’Isola dei Famosi e per essere ideatrice della linea di costumi di famiglia, Jeremias è invece molto noto sui social con ben 186mila followers su Instagram. Stanleybet crede nella coppia e la banca a 6.00.

Al terzo posto, offerta a 7.50, c’è Aida Yespica: potrebbe rivelarsi determinante per affrontare il reality il suo carattere, messo in mostra nella seconda edizione dell’Isola dei Famosi in una furiosa rissa con Antonella Elia. Quarta Giulia de Lellis, a 8.00: la ragazza social dal futuro promettente può riuscire in tv e nel reality forse meglio di quanto abbia fatto il suo fidanzato Andrea Damante, reduce dal GF Vip 2016 e conosciuto a Uomini e donne.

Quinta Valentina Angeloni, data a 9.00: la pallavolista frizzante, abituata alla competizione ma anche alla leggerezza del mondo dello spettacolo (si è vociferato di suoi flirt con Mario Balotelli e Bobo Vieri), gode della fiducia dei bookie. Un altro atleta si piazza in sesta posizione: Ignazio Moser, figlio del grande campione di ciclismo Francesco, è quotato a 10.00 e porterà sicuramente il suo talento avventuroso all’interno del programma.

Settimo Daniele Bossari, pagato a 12.00: il noto conduttore televisivo e radiofonico nonché inviato temerario di Mistero. Ottavo Gianluca Impastato a 15.00: l’abbiamo visto nei panni dell’esperto enogastronomico Chicco D’Oliva, personaggio comico di Colorado. Nona piazza per Lorenzo Flaherty, in lavagna a 17.00: il belloccio di Distretto di polizia e già concorrente di Ballando con le stelle nel 2013, è la vera novità di questa edizione, dato che sostituisce l’arrivo annunciato di Elettra Miura Lamborghini.

In decima posizione troviamo Luca Onestini, a 20.00: l’ex tronista non è un novellino in ambito televisivo e, dopo aver partecipato anche a Ciao Darwin e aver recitato ne L’onore e il rispetto, non avrà difficoltà ad abituarsi alle riprese 24 ore su 24. Undicesimo Marco Predolin, a 23.00: il noto ex timoniere de Il Gioco delle Coppie ora è conduttore radiofonico e proprietario di un ristorante a Porto Rotondo e vive lontano dai riflettori, ma sa ancora molto bene come si sta in televisione. Dodicesima Simona Izzo, bancata a 30.00: ha dichiarato di voler partecipare al reality per i soldi, che le permetteranno di mantenere gli studi universitari dei suoi tre nipoti, e per mettere in gioco se stessa. La sua determinazione può essere un’arma in più.

Tredicesima piazza a 35.00 per Serena Grandi: una delle icone tra gli anni ’80 e ’90, ha fatto sognare il grande pubblico, soprattutto maschile. Quattordicesima Carmen di Pietro, alta a 55.00: la showgirl, famosa per il matrimonio con Sandro Paternostro, è già reduce dalla partecipazione all’Isola dei famosi nel 2004 e non gode di particolari favori. Quindicesima Rosa Perrotta, quotata a 70.00: l’indecisione che la bella tronista ha mostrato fino all’ultimo sulla sua partecipazione ha portato Stanleybet a bancarla molto alta, in ultima posizione.

 

(Nella foto Cristiano Malgioglio)