Pubblicato il 29/08/2017, 18:34 | Scritto da Francesco Sarchi

Paramount Channel: da giovedì 31 agosto al via La spada della verità

Paramount Channel: da giovedì 31 agosto al via La spada della verità
La serie Tv fantasy tratta dai romanzi di Terry Goodkind e diretta da Sam Raimi andrà in onda in prima serata tutti i giovedì sul canale Viacom a partire da dopodomani.

I libri de La spada della verità sono editi in Italia da Fanucci

I fan delle saghe fantasy potranno consolarsi dopo la fine della settima stagione de Il Trono di Spade con La spada della verità, la serie Tv diretta da Sam Raimi e tratta dal ciclo di libri di Terry Goodkind che prende il via giovedì 31 agosto alle 21:15 su Paramount Channel.

La serie, composta da due stagioni da 22 episodi l’una, racconta le avventure di Richard Cypher, un giovane taglialegna dei Territori Occidentali del Nuovo Mondo che scopre di essere un “Cercatore della verità” e di essere il predestinato a brandire la Spada della Verità, un’arma leggendaria che rende invincibile chiunque la usi in nome della giustizia.

Spinto da una misteriosa donna, Kahlan Amnell, ad intraprendere un viaggio insieme a lei e al burbero Mago del Primo Occidente Zu’l Zorander il protagonista de La Spada della verità si accorgerà ben presto del suo destino: salvare le Terre d’Occidente dalla tirannia del malvagio Darken Rahl colpevole, fra le altre cose, di aver fatto uccidere tutti i primo geniti per evitare che il Cercatore della verità potesse venire al mondo e compiere il proprio dovere.

Il cast è composto da Craig Homer nel ruolo del protagonista, Bridget Regan in quello di Kahlan Amneli, Bruce Spencer come Zu’l Zorander e Craig Parker nei panni del terribile Darken Rahl.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto una scena de La spada della verità)