Pubblicato il 13/07/2017, 13:31 | Scritto da La Redazione

Paola Perego si sfoga: Contro di me una violenza

Paola Perego si sfoga: Contro di me una violenza
La conduttrice di "Parliamone Sabato" torna sull'episodio della propria sospensione in un'intervista al settimanale Chi, rimarcando le responsabilità della politica. Così su "Libero Quotidiano".

Paola Perego, l’ultimo sfogo: “Ho subito una violenza”

Rassegna stampa: Libero.

Paola Perego si lecca ancora le ferite dopo la delusione per lo stop deciso dalla Rai del suo programma. La conduttrice si racconta a Chi: “Sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me difficile, ma resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile e violento”. “Per la prima volta dopo tantissimi anni quest’anno farò una lunga vacanza, sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una serenità che mi è stata strappata con violenza”, ha detto Paola.

Secondo la Perego, l’obbiettivo degli attacchi, anche politici, era in realtà suo marito Lucio Presta, potente agente di personaggi tv e amico di Matteo Renzi. “Che Lucio sia un obiettivo sensibile per la politica e per chi vuole attaccare la tv è sotto gli occhi di tutti, spesso hanno colpito me per ferire lui. Ma, se questo è un modo di proteggerlo e mostrare il mio amore per lui, sono felice di pagarne il prezzo”.

 

(Nella foto Paola Perego)