Pubblicato il 26/05/2017, 19:31 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Francesco Gabbani: Stimo molto Manuel Agnelli

Video – Francesco Gabbani: Stimo molto Manuel Agnelli
L’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, ai microfoni di TvZoom, dice che dopo gli Mtv Awards partirà con il suo tour. Chiarisce sulla polemica con il leader degli Afterhours e difende Flavio Insinna.

Francesco Gabbani: “Dopo gli Mtv Awards parto con il tour estivo. Non credo farò altra tv nel 2017”

Libero dalla scimmia e dal suo Occidentali’s karma, Francesco Gabbani si trasforma in conduttore in occasione degli Mtv Awards, l’evento live da Piazza del Popolo a Roma, in onda domani dalle 21 su Mtv (canale 133 Sky), Mtv Music (canale 708) Comedy Central (canale 124) e VH1 (canale 67 dtt), oltre che in contemporanea su Radio Italia.

Tanti i nomi che si alterneranno sul palco oltre a Fabri Fibra, Nina Zilli, Paola Turci, Elodie, Levante, Samuel, Michele Bravi, Gabry Ponte e Danti, tutti pronti a far ballare il pubblico romano seguito a vista da un importante dispiegamento di forze dell’ordine. Per Gabbani, che canterà oltre a presentare, la conferenza stampa è l’occasione per fare il punto con noi di TvZoom del suo anno d’oro, tra la scimmia, le critiche, gli haters e chissà magari anche la poltrona di giudice di un talent.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Francesco Gabbani)