Pubblicato il 15/05/2017, 19:34 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Chili: Andrea Tessera è il nuovo Chief Marketing Officer

Chili: Andrea Tessera è il nuovo Chief Marketing Officer
Nella giornata di oggi la piattaforma di Video On Demand ha annunciato l’incarico dell’ex Global CMO di McIntosh, che ha alle spalle esperienze come direttore marketing di Liberty media e Discovery Channel.

Il compito di Andrea Tessera sarà di accelerare lo sviluppo di Chili in Europa

Con una nota Chili, la piattaforma di Video On Demand, ha annunciato che, a partire da oggi, Andrea Tessera è il nuovo Chief Marketing Officer della compagnia, con il compito di accelerare lo sviluppo di essa nel vecchio continente. Nato a Milano 47 anni fa, Tessera ha ricoperto fino a prima dell’incarico il ruolo di Global CMO del gruppo McIntosh e ha a curriculum la direzione marketing di Liberty Media e Discovery Channel, oltre ad essersi occupato della digital transformation in Feltrinelli e Domus.

Chili, compagnia fondata nel 2012, offre ai propri spettatori le prime visioni di film, appena dopo le uscite di questi al cinema, anche grazie all’ingresso, nel 2016, di Paramount Pictures, Sony Pictures Entertainment, Viacom e Warner Bros nel suo capitale azionario ed è presente in Gran Bretagna, Polonia, Germania e Austria, oltre che nel nostro Paese.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Andrea Tessera)