Pubblicato il 10/05/2017, 16:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , ,

Europa League: Lione-Ajax in chiaro su Tv8

Europa League: Lione-Ajax in chiaro su Tv8
Il ritorno della semifinale di Europa League va in onda, visibile a tutti, sul canale free di Sky domani sera a partire dalle 21:05. A partire dalle 20:30 spazio allo studio pre-partita condotto da Alessandro Bonan e Federica Fontana. Alle 23:00 Gol Collection, per vedere anche i gol dell’altra semifinale Manchester United – Celta Vigo.

L’Ajax ha vinto l’andata per 4-1 valida per le semifinali di Europa League

Non c’è un attimo di tregua in Tv per gli amanti del calcio e, dopo la due giorni di Champions League sulle reti Mediaset, ecco arrivare l’appuntamento con l’Europa League su Tv8. Domani sera alle 21:05 fischio d’inizio del match di ritorno della semifinale fra Olympique Lione e Ajax, con i francesi padroni di casa chiamati all’impresa di rimontare il 4 – 1 subito all’andato ad Amsterdam. Prima del fischio iniziale al Parc Olympique Lyonnais spazio, dalle 20:30, allo studio pre-partita condotto da Alessandro Bonan e Federica Fonata con ospiti Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine della partita, alle 23:00, spazio a Gol Collection – Uefa Europa League per vedere tutti i gol della serata, anche quelli della sfida fra Manchester United e Celta Vigo, per scoprire quali saranno le due squadre che si giocheranno la finale alla Friends Arena di Solna, in Svezia.

La telecronaca del match è affidata al veterano del calcio internazionale Massimo Marianella con il commento tecnico di Lorenzo Minotti, mentre da bordocampo i contributi saranno di Andrea Paventi.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Federica Fontana e Alessandro Bonan)