Pubblicato il 05/05/2017, 18:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Tv8: Carlo Cracco torna nella cucina di Hell’s Kitchen

Tv8: Carlo Cracco torna nella cucina di Hell’s Kitchen
Lo chef stellato ritorna ai fornelli del programma dedicato ai professionisti della cucina per la terza stagione, ad aiutarlo Sybil Carbone, finalista della prima stagione e Mirko Ronzoni, vincitore della seconda. A contendersi il titolo di Executive Chef presso il ristorante Il Giardino del Marriott Venice Resort & Spa di Venezia saranno 16 concorrenti.

La versione originale di Hell’s Kitchen è condotta da Gordon Ramsay

Si riaccende il fuoco nella cucina di Hell’s Kitchen. A partire da questa sera alle 21:15 su Tv8, infatti, Carlo Cracco riprende possesso dei fornelli nel programma più diabolico della Tv. Ad aiutarlo ci saranno due sue “vittime” delle passate edizioni: Sybil Carbone, finalista della prima stagione e Mirko Ronzoni, vincitore della seconda, mentre a gestire la sala ci penserà il maître Luca Cinacchi.

Saranno 16 i concorrenti in gara, tutti cuochi professionisti ed equamente divisi fra maschi e femmine, che combatteranno a colpi di pietanze per il titolo di Executive Chef presso il ristorante Il Giardino del Marriott Venice Resort & Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. Tanti gli ospiti che si alterneranno di volta in volta come Massimo Bottura, che attualmente occupa la seconda posizione nella classifica dei 50 migliori ristoranti al mondo, Gennaro Esposito, i fratelli Cerea e Pedro Miguel Schiaffino, chef peruviano fra i migliori al mondo. Faranno la loro comparsa anche volti dello spettacolo come Frank Matano e Mara Maionchi, pronti ad alleggerire l’atmosfera e stemperare la tensione, magari strappando un sorriso a Chef Carlo Cracco, ma non sarà facile.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Carlo Cracco nella cucina di Hell’s Kitchen)