Pubblicato il 02/05/2017, 18:35 | Scritto da Francesco Sarchi

House of Cards: dal 31 maggio la nuova stagione

House of Cards: dal 31 maggio la nuova stagione
La serie Tv, in Italia in esclusiva Sky, arriva in contemporanea con gli Stati Uniti a partire da mercoledì 31 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic. Questa quinta stagione sarà composta, come le altre, da 13 episodi e vedrà Kevin Spacey e Robin Writght nei panni della coppia più potente d’America e del mondo.

House of Cards è un adattamento dell’omonima serie prodotta da BBC

Frank e Claire Underwood, la Power Couple di House of Cards, tornano con la quinta stagione della serie Tv ambientata alla Casa Bianca. A partire dal 31 maggio, infatti, in contemporanea con gli Stati Uniti ogni mercoledì per 13 settimane appuntamento alle 21:15 su Sky Atlantic con la serie interpretata da Kevin Spacey e Robin Wright.

Nella scorsa stagione abbiamo lasciato Frank Underwood alle prese con il terrorismo e con una riconferma al potere che mai come in questo momento sembra in discussione. Il rapporto con la moglie Claire, che sembrava destinato alla rottura, sembra essere ben saldo dopo gli ultimi avvenimenti e la sua dolce metà sembra più che determinata ad aiutarlo a rimanere in sella alla Presidenza degli Stati Uniti, nonostante gli scandali e le insidie che minacciano Frank.

La quarta stagione si è chiusa con il Presidente che dichiarava “Noi non subiamo il terrore, noi lo creiamo” e, stando al trailer rilasciato da Netflix (che produce e distribuisce lo show in tutto il mondo, ma non in Italia), la prossima stagione sarà ancora più carica di tensione e colpi di scena rispetto alle precedenti, che già avevano abituato il proprio pubblico a non abbassare mai la guardia.

GUARDA IL TRAILER DI HOUSE OF CARDS 5

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Kevin Spacey)