Pubblicato il 18/04/2017, 15:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: ,

MTV: una puntata speciale di #Riccanza a giugno

MTV: una puntata speciale di #Riccanza a giugno
Nello speciale di un’ora vedremo come prosegue la vita dei protagonisti a distanza di sei mesi dallo show che li ha fatti conoscere al grande pubblico. Intanto la produzione non si ferma e sono già in cantiere i casting per la seconda stagione.

Appuntamento in autunno per #Riccanza 2

A giugno alcuni dei protagonisti della prima stagione di #Riccanza, Elettra, Anna, Cristela, Farid, Nicolò e Tommaso, torneranno on air su MTV con uno speciale di un’ora dedicato alle loro vite, sei mesi dopo lo show. Vedremo Tommaso intento a cercare un dog sitter per Gilda, Farid che continua a giocare a basket come se nulla fosse e Cristel e Anna che non sono più in buoni rapporti. In tutto questo Nicolò, il bello del programma, avrà il doppio ruolo di protagonista e di organizzatore della reunion fra i protagonisti di #Riccanza nella propria villa di Nizza.

Ma le novità non si esauriscono con la puntata speciale in onda a giugno: la prima stagione sta per sbarcare su MTV Spain e sono ufficialmente aperti i casting per la seconda stagione di #Riccanza, che andrà in onda su MTV nel prossimo autunno. Chiunque pensi di essere la persona giusta per entrare a far parte del cast di #Riccanza 2 ed abbia un’età compresa fra i 18 e i 25 anni può farsi avanti giovedì 20 e venerdì 21 aprile alla discoteca Hollywood di Milano, a Roma la settimana successiva e Napoli nel weekend del 29 e 30 aprile. Sul sito di MTV e sulla pagina facebook tutti i dettagli sul casting.

 

Francesco Sarchi

 

(Nell’immagine il logo di #Riccanza)