Pubblicato il 01/03/2017, 14:30 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

YouTube lancia una Tv in streaming negli Usa con 40 canali

YouTube lancia una Tv in streaming negli Usa con 40 canali
Con un abbonamento di 35 dollari al mese, nella tv del Tubo sono comprese le principali reti di news come Abc, Nbc e Fox, più diverse programmazioni sportive e film. Così su "La Repubblica".

YouTube lancia in Usa la sua Tv: 40 canali in streaming

Rassegna stampa: La Repubblica.

YouTube, la piattaforma video più famosa del mondo, lancia la sfida alle tv offrendo agli iscritti negli Stati Uniti un servizio streaming con 40 canali, comprese le principali reti di news come Abc, Nbc e Fox, diverse programmazioni sportive e film.
Il nuovo servizio della società che fa capo a Google si chiama YouTube tv e l’offerta è rivolta soprattutto ad un pubblico di giovani, secondo quanto annunciato dall’amministratore delegato dell’azienda, Susan Wojcicki, durante una conferenza stampa in streaming dalla California.
L’iscrizione costerà 35 dollari al mese e consentirà l’accesso fino a 6 dispositivi, tra telefonini smart, tablet e televisori, in concorrenza diretta con quando offrono la Sling tv di Dish o la Direct tv di At&T. Il servizio, basato sulle connessione internet, quindi senza satellite o cavo, consentirà anche la possibilità di registrare alcuni contenuti.

 

(Nell’immagine il logo di YouTube)