Pubblicato il 07/02/2017, 18:32 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Daniela Collu: The Real è fatto da donne, ma per uomini

Video – Daniela Collu: The Real è fatto da donne, ma per uomini
La twitstar conosciuta con lo pseudonimo @stazzitta, ai microfoni di TvZoom, parla del nuovo programma “The Real”, in onda dal 13 febbraio su Tv8 in day time.

Daniela Collu: “A The Real parleremo proprio di tutto”

Ne abbiamo parlato già ieri con Filippa Lagerbäck, il palinsesto pomeridiano di Tv8, da lunedì 13 febbraio, si arricchisce con The Real, format gineceo prodotto da Dry che rinvigorisce una fascia oraria ad alta necessità di caratterizzazione. Accanto alla Lagerbäck, l’attrice Barbara Tabita, la conduttrice radiofonica Marisa Passera, la chef Ambra Romani. E poi lei, Daniela Collu, la @stazitta dei social, fresca di Xtrafactor e di favella irrefrenabile. Le chiediamo come diavolo sia possibile che in un programma denominato The Real ci sia spazio per gli oroscopi (commentati dall’astrologo Antonio Capitani), bufala planetaria acchiappa ascolti. «Perché la vita quotidiana senza una conversazione sull’oroscopo non esisterebbe», risponde, più realista del re. «Per esempio, io sono cuspide Leone Vergine, ma al primo appuntamento dico sempre di essere Capricorno, e il maschio di turno risponde con un classico: “Lo sapevo, l’avrei detto subito”».

L’istinto di perculare i maschietti, in un programma al femminile, c’è: «In realtà molti uomini ci verranno a trovare come ospiti. Confido anche in un pubblico maschile da casa. The Real, con le nostre conversazioni rilassate sul gossip, sull’attualità, sui problemi di tutti i giorni, potrebbe diventare un perfetto Bignami sul capire le donne, su come approcciarle, anche su come lasciarsi».

Come lasciarsi, state a vedere che la Collu possiede addirittura una ricetta per aggirare il travaglio esistenziale più spinoso dell’umano medio: «L’essenziale è dire sempre la verità. È l’unica cosa che resta anche al termine di un rapporto. Un uomo che racconta balle, può essere il fidanzato migliore del mondo, ma non lo si perdona». Capito, Pinocchietti?

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Daniela Collu)