Pubblicato il 27/01/2017, 11:32 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Maurizio Crozza: ecco il primo promo del nuovo programma sul Nove

Maurizio Crozza: ecco il primo promo del nuovo programma sul Nove
Il 3 marzo debutterà sul canale generalista del gruppo Discovery il nuovo live show del comico genovese. Qui il video ispirato al discorso di Al Pacino in “Ogni maledetta domenica”.

Noi di TvZoom avevamo dato per primi la notizia del passaggio di Crozza da La7 a Nove

Dopo anni di corteggiamento da parte della Rai, alla fine Maurizio Crozza ha lasciato La7, ma per andare sul canale Nove. E i primi a darne notizia siamo stati noi di TvZoom a maggio 2016, incontrando per caso i vertici di Discovery Italia a pranzo con il comico genovese (leggi qui). Poi la notizia è stata ufficializzata dai protagonisti e oggi abbiamo una data e un promo: dal 3 marzo, infatti, andrà in onda tutti i venerdì in prima serata Fratelli di Crozza, un live show.

GUARDA IL PROMO

Questo è il primo promo della trasmissione di Crozza, che con molta ironia (soprattutto sul nuovo canale Nove), fa il verso all’epico discorso di Al Pacino in Ogni maledetta domenica di Oliver Stone. A questo punto tutti in attesa del 3 marzo, per vedere cosa avrà di diverso Fratelli di Crozza rispetto a Crozza nel paese delle meraviglie, che per anni è andato in onda con successo sulla rete di Urbano Cairo.

 

(Nella foto la locandina di Fratelli di Crozza)