Pubblicato il 25/12/2016, 15:33 | Scritto da La Redazione
Argomenti:

Mediaset: tutta la programmazione per le feste

Canale 5

Domenica 25 dicembre: Intimissimi On Ice in prima serata, dall’Arena di Verona. Ospiti: Andrea Bocelli e Carolina Kostner. Lunedì 26 dicembre: Musical! Italian Musical Awards ore 13.40, dal Teatro Brancaccio, Roma. Conduce Michelle Hunziker. Presidente di giuria: Christian De Sica. Martedì 27 dicembre: in prima tv la serie thriller francese La mia vendettaMercoledì 28 dicembre: sesta e ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano con Simona Ventura. Sabato 31 dicembre: Capodanno con Gigi D’Alessio dalle 21.10 in diretta da Civitanova Marche per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto (attraverso l’SMS solidale 45513). Ospiti: Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi. Domenica 1 gennaio: in prima tv il film Paddington. Lunedì 2 gennaio: in prima tv il film di prime time Lo stagista inaspettato con Robert De Niro e Anne Hathaway. In seconda serata: The Nobel Prize Concert 2016 da Oslo, con tanti grandi artisti tra cui Sting, Halsey, Juanes e Icona Pop. Martedì 3 gennaio: in prima tv Quello che nascondono i tuoi occhi, una nuova serie spagnola che racconta la storia d’amore contrastata tra una donna dell’alta borghesia e un ministro del governo di Francisco Franco. Venerdì 6 gennaio: in prima tv la commedia per famiglie Un amico molto speciale.

 

Italia 1

Giovedì 29 dicembre: il concerto di Alessandra Amoroso. Sabato 31 dicembre: in prima serata il film Independence Day. A seguire, puntata speciale di Mistero. Domenica 1 gennaio: Capodanno On Ice da Bolzano. Conducono: Guido Bagatta ed Elenoire Casalegno. Giovedì 5 gennaio: concerto di Emma Marrone. Inoltre, in prime-time, al via l’ultima stagione di CSI – Scena del crimine; gli episodi inediti delle serie Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham.

 

Rete 4

Domenica 25 dicembre: Sette spose per sette fratelli. Sabato 31 dicembre: Speciale Tg4 ore 20.30 con il messaggio del Presidente della Repubblica agli Italiani per il Nuovo Anno.

 

Iris

Domenica 25 dicembre: dalle ore 11 otto capolavori di Alfred Hitchcock, L’ombra del dubbio, Frenzy, Topaz, La congiura degli innocenti, Nodo alla gola; Psycho, Gli uccelli, Complotto di famiglia. Sabato 31 dicembre dalle ore 11 nove film interpretati da Alberto Sordi, Io so che tu sai che io so, Il comune senso del pudore, Quelle strane occasioni, Finché c’è guerra c’è speranza, Il conte Max, Il Marchese del Grillo, Il prof. dott. Guido Tersilli primario della clinica Villa Celeste convenzionata con le mutue, Il presidente del Borgorosso Football Club, Polvere di stelle.

 

La5

Domenica 25 dicembre: in seconda serata Downton Abbey, replica dell’ultima stagione della serie inglese (anche 1, 8, 15 e 22 gennaio). Martedì 3 e mercoledì 4 gennaio: in prime time Tra sogno e realtà, le ultime due puntate del talent show dedicato ai giovani tra i 5 e i 16 anni.

 

Mediaset Extra

Domenica 25 dicembre e 1 gennaio: maratona Fantaghirò.

 

Joi

Sabato 31 dicembre: maratona Angie Tribeca, la serie ideata da Steve Carell e da sua moglie Nancy, parodia dei police procedural televisivi, che ha ricevuto riscontri molto positivi dalla critica americana.

 

Premium Cinema Animation

Sabato 24 dicembre: in prima serata, il film Il Piccolo Principe (nella versione italiana, con le voci di Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti, Toni Servillo, Alessandro Gassman, Giuseppe Battiston, Pif). Domenica 25 dicembre: in prima serata Dragon Trainer II. Lunedì 26 dicembre: in prima serata L’era glaciale IV. Sabato 31 dicembre: dalle 21 i film Rio II – Missione Amazzonia, Scooby Doo – La leggenda del Fantosauro, Scooby Doo – Paura al campo estivo. Domenica 1 gennaio: dalle 21 I Simpson – Il film, Dragon Ball Z: la battaglia degli dei. Venerdì 6 gennaio: dalle 21 Valiant – Piccioni da combattimento, Garfield – Il supergatto.

 

Premium Cinema Emotion

Sabato 31 dicembre: in prima serata maratona con i film dedicati all’eros, Last Night, Striptease, Cinquanta sfumature di grigio, Basic Instinct.

 

Premium Cinema Comedy

Fino a domenica 1 gennaio: in prima serata Il peggior Natale della mia vita, Sole a catinelle, Un’impresa da Dio, Tre uomini e una gamba, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack, Tu la conosci Claudia?, Ma che bella sorpresa, Il ragazzo di campagna.

 

(Nella foto Gigi D’Alessio)