Pubblicato il 19/10/2016, 16:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: ,

Mothers, il mestiere di essere mamma diventa un talks how su La5

Mothers, il mestiere di essere mamma diventa un talks how su La5
Al via questa sera, per cinque appuntamenti settimanali, il docu-talk con protagoniste quattro madri, per indagare il ruolo della genitrice moderna.

Le protagoniste della versione italiana di Mothers sono Laura Fabris, 43 anni; Paola Rubessi, 44 anni; Stefania Filauro, 47 anni; Sunjin Kwon, 35 anni

Questa sera, in prima serata su La5, MothersMammeallospecchio. Tratto da un format israeliano, il docu-talk segue la vita di tutti i giorni di quattro madri che si ritrovano in studio per rivedersi e confrontarsi sulle loro esperienze: uno scambio di opinioni e punti vista sull’essere madre oggi. Prodotto da YAM112003, Mothers farà da apripista ad una rassegna di film sul tema dal titolo Posso Aiutarti Mamma? I titoli che ne faranno parte sono Ma come fa afar tutto?, The Perfect Man, Ride – Ricomincio da me, Quando meno te lo aspetti e FriendsWith Kids. Le prime due stagioni in Israele sono state un successo, con lo share che si è avvicinato al 40%. Il programma è aperto ad ogni tipo di mamma, dalle donne lavoratrici, alle casalinghe, giovani e non più giovani. In ogni puntata le protagoniste si incontreranno in una White room dotata di monitor per rivedere le rispettive esperienze e ogni appuntamento verterà su un tema specifico. Mothers – Mamme allo specchio è un modo per far crescere anche i genitori, oltre che i figli.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto le protagoniste della versione italiana di Mothers)