Pubblicato il 04/10/2016, 17:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Si riaccende il fuoco a Hell’s Kitchen Italia. Già confermate altre due stagioni

Si riaccende il fuoco a Hell’s Kitchen Italia. Già confermate altre due stagioni
Carlo Cracco torna nella cucina più diabolica della televisione con il cooking show di Sky Uno dedicato ai cuochi professionisti.

Il cooking show arriva alla sua terza edizione

Hell’s Kitchen, il cooking show più diabolico della tv ritorna con una terza edizione questa sera alle 21:15 su Sky Uno HD. Sedici professionisti del mondo della ristorazione divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne metteranno alla prova la propria resistenza allo stress in un grande ristorante. Carlo Cracco (guarda qui) sarà aiutato da Sybil Carbone (finalista della prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda stagione) addetti al coordinamento delle due squadre. Fa il suo ritorno anche il maître Luca Cinacchi che si occuperà della gestione della sala. In palio, per questa edizione, un posto da Executive Chef presso il ristorante Il Giardino del Marriott Venice Resort & Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. L’edizione di quest’anno è marcata da un’impronta più contemporanea, con prove all’insegna della cucina gourmet, internazionale ed etnica, che affiancano i grandi classici di Hell’s Kitchen.

In ogni puntata, ci saranno grandi nomi dell’alta ristorazione, come Massimo Bottura, che con l’Osteria Francescana è attualmente al primo posto nella prestigiosa classifica mondiale 50 Best RestaurantsGennaro Esposito, i fratelli Cerea, lo chef peruviano Pedro Miguel Schiaffino, che con il suo Malabar è arrivato al numero 7 tra i migliori ristoratori latinoamericani al mondo. Ma anche ospiti dal mondo della tv e dello spettacolo, come Mara Maionchi e Frank Matano. La trasmissione è stata rinnovata per altre due stagioni: dopo la puntata di stasera sarà possibile iscriversi ai casting chiamando il numero 0423-402020 o compilando il form disponibile su hellskitchen.sky.it/casting. Hell’s Kitchen Italia è una produzione di Magnolia per Sky Uno, scritto da Luca Busso, Paola Papa con Graziano Cutrona, Ilaria Barosi, Laura Cristaldi, Marco Cappellini, Sonia Soldera, Eleonara Cristina. La regia è affidata a Umberto Spinazzola e la fotografia a Matteo Bosi.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Carlo Cracco)