Pubblicato il 03/09/2016, 14:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Calcio Tv: pomeriggio a tutto Milan, anche con le leggende

Calcio Tv: pomeriggio a tutto Milan, anche con le leggende
Alle 15 la partita tra vecchie glorie rossonere e dell’Arsenal in diretta dall’Emirates stadium di Londra su Premium Sport e poi alle 17 su Italia 2 l’amichevole tra la rosa di Montella e il Bournemouth.

Arsenal Leggende-Milan Glorie alle 15 su Premium Sport

Premium Sport HD trasmetterà in alta definizione alle 15, in diretta dall’Emirates Stadium di Londra, l’amichevole tra le leggende dell’Arsenal e le glorie del Milan. La sfida benefica, che ha già fatto registrare il tutto esaurito, vedrà alla guida delle glorie rossonere Fabio Capello, che potrà contare, tra gli altri, sulla presenza di campioni del calibro di Christian Abbiati, Nelson Dida, Paolo Maldini, Zvonimir Boban, Marcel Desailly, Paolo Di Canio e Christian Vieri. Nelle fila dei gunners, presenti Robert Pires, Sylvain Wiltord, Jens Lehmann e molti altri. La telecronaca del match sarà affidata a Carlo Pellegatti.

 

Bournemouth-Milan alle 17 su Italia 2

Mediaset Italia 2, invece, trasmetterà in esclusiva alle 17, in diretta dallo stadio Dean Court di Bournemouth, l’amichevole Bournemouth-Milan. Nella pausa per le Qualificazioni mondiali, contro la neopromossa in Premier League, l’allenatore rossonero Vincenzo Montella avrà l’occasione di testare lo stato di forma dei nuovi arrivi, tra i quali gli osservati speciali saranno Josè Sosa, Mario Pasalic e Gianluca Lapadula. La telecronaca del match, che sarà riproposto in replica alle ore 21 su Premium Sport HD, sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Nando Orsi.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Paolo Maldini)