Pubblicato il 23/04/2016, 13:01 | Scritto da Francesco Franchi

Siani, Nannini e Conti ad Amici, finalissima per Ballando

Siani, Nannini e Conti ad Amici, finalissima per Ballando
Quarto appuntamento su Canale 5 per il talent show di Maria De Filippi. Quarto giudice Carlo Conti, tra gli ospiti anche Amoroso e Baby K. Per il talent di ballerini Vip di Rai1, è l’ora del vincitore.

Ultima sfida tra i talent del sabato sera

 

 

Nuovo appuntamento per Amici di Maria De Filippi, che contrasta la finale di Ballando con le Stelle con un parterre di ospiti. Quarto giudice sarà proprio il conduttore di Rai1, Carlo Conti. Accanto a lui come di consueto le tre donne della giuria Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa, che potrebbero essere “spente” nel giudizio dai direttori artistici, preferendo il parere di Morgan nella valutazione dei ragazzi in sfida.

Lo spazio comico sarà affidato ad Alessandro Siani, mentre per la musica arrivano, Alessandra Amoroso, Baby K e Giusy Ferreri.

E mentre la gara di Canale5 entra nel vivo tra i giovani concorrenti, Rai1 si prepara ad incoronare la coppia regina tra Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; e una coppia vincitrice del ballottaggio tra Platinette – Raimondo Todaro o Daniel Nilsson – Vareiia Belozerova.

Milly Carlucci, padrona di casa, si farà addirittura in 3 con l’aiuto della comica Emanuela Aureli e il “trasformista” Valerio Scanu. Ospiti della serata i cantanti Youtuber Benji & Fede.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, il cast di Ballando con le Stelle)