Pubblicato il 18/12/2015, 14:32 | Scritto da Hannibal
Argomenti:

Giuseppe Cruciani-Radio Deejay: il corteggiamento continua. Questa sera gemellaggio Zanzara-Trio Medusa

Giuseppe Cruciani-Radio Deejay: il corteggiamento continua. Questa sera gemellaggio Zanzara-Trio Medusa
Il giornalista di Radio24 andrà in onda nella radio di Linus, in occasione della raccolta fonti per il Cesvi (sms solidale 45599). Che sia l’ennesima puntata della telenovela più appassionante della radiofonia?

Ormai è una telenovela e probabilmente la puntata di oggi è anche priva di significato, ma il rapporto tra Radio Deejay e Giuseppe Cruciani ci appassiona sempre. Anche perché il mercato radiofonico non dà le stesse soddisfazioni di quello televisivo, essendo molto più statico. Nei mesi precedenti vi abbiamo raccontato in esclusiva, e ricostruito, il corteggiamento di Linus, station manager dell’emittente del gruppo L’Espresso, nei confronti del giornalista de La Zanzara, programma cult di Radio24. Un matrimonio che è stato a un passo dal consumarsi. Un accordo già raggiunto a fine maggio (leggi qui), ma che poi è saltato poche settimane prima della partenza del palinsesto autunnale di Deejay (leggi qui), probabilmente per insicurezza di Cruciani.

Oggi, invece, in occasione dello Zozzone Day, ovvero il rimescolamento degli speaker e dei programmi di radio Deejay per mano del Trio Medusa, nell’ambito di una raccolta fondi per il Cesvi (avete fino al 20 dicembre per donare via sms al 45599), Cruciani andrà in onda proprio dagli studi di Via Massena, insieme al Trio, in una sorta di gemellaggio Zozzoni-Zanzara. Ripetiamo: probabilmente non significa nulla, ma l’episodio è sicuramente singolare e sia mai che il corteggiamento sia ripreso.

 

Hannibal

 

(Nella foto Giuseppe Cruciani)