Pubblicato il 29/09/2015, 17:34 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Calcio in Tv: Champions ed Europa League, ecco come vederle pay e in chiaro free

Oggi, martedì 29, e mercoledì 30 settembre, è di scena la seconda giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.

Pay Tv

Mediaset Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio Premium Champions, condotto da Marco Foroni. Tra gli ospiti, le novità Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la Diretta Champions, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play. Questa sera tra le italiane sarà di scena la Roma in casa del Bate Borisov, mentre domani scende in campo la Juventus contro il Siviglia.

Canali Free

Per ogni turno di Champions sarà garantita la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. Italia 1 trasmetterà Bate Borisov-Roma di oggi, martedì 29 settembre. In occasione dei match trasmessi in chiaro, Italia 1 avrà uno studio pre e post dedicato, Speciale Champions League, condotto da Mino Taveri.

On Line

I match saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

 

Giovedì 1 ottobre, invece, è di scena l’Europa League.

Pay Tv

Tutte le partite sono in esclusiva su Sky, attivando il pacchetto Sport. Le italiane in campo saranno Lazio, Napoli e Fiorentina, impegnate rispettivamente contro St-Étienne, Legia Varsavia e Belenenses.

Canali Free

Secondo turno e secondo appuntamento, in diretta e in chiaro, su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il 121 del telecomando Sky). All’Estádio do Restelo di Lisbona, in Portogallo, si affrontano Belenenses e Fiorentina. In diretta e in chiaro, su MTV8 giovedì 1 ottobre alle ore 19. Studio pre-partita dalle ore 18.40 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Gli studi post-gara vanno in onda alle ore 20.50, con i commenti a caldo, e alle ore 23.15, con gli highlight di tutti gli incontri del secondo turno di Europa League, in chiaro solo su MTV8.

On Line

Su Sky On Line è disponibile il ticket mensile Calcio: per la prima volta la possibilità di seguire il calcio, mese per mese, in piena libertà. Accanto ai collaudati ticket Cinema e Intrattenimento (disponibili entrambi al prezzo di 9,99 euro al mese ciascuno o, in bundle, a 16,99 euro al mese), ecco quindi il ticket Calcio, acquistabile al prezzo di 19,99 euro al mese. Con questa nuova offerta sarà possibile seguire l’Europa League, con tutte le partite europee di Lazio, Napoli e Fiorentina. In più, chi sottoscriverà questa offerta avrà libero accesso alla visione di Sky TG24 e Sky Sport24. Il tutto in piena libertà, pagando mensilmente e con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, senza vincoli.

 

(Nella foto Morata della Juventus)