Pubblicato il 04/06/2018, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: , ,

Valeria Rossi: Non sono finita incastrata in Tre parole. Nella vita ho fatto tanto

Valeria Rossi: Non sono finita incastrata in Tre parole. Nella vita ho fatto tanto
Tra i concorrenti di Ora o mai più, al via venerdì su Raiuno, la cantante resa celebre dal brano Tre parole, confessa di non aver bisogno di alcun riscatto.

A Orietta Berti, suo tutor in Ora o mai più, spetta il compito di portare Valeria Rossi fino alla finale e aggiudicarsi il premio in palio: un contratto per un nuovo disco

Da Ora o Mai più, la trasmissione condotta da Amadeus, al via venerdì su Ra1,  Valeria Rossi, diventata famosa grazie al suo brano Tre parole, non si aspetta il cambiamento della vita. Inutile farsi illusioni, in fondo il mondo della musica ha già dimostrato quanto aleatorio può essere. Il programma che vedrà tanti artisti del passato che si sono fermati a un solo successo, sfidarsi per un contratto discografico, rappresenta comunque una seconda chance, un modo per tornare da quel passato dimenticato troppo in fretta.

A “occuparsi” di Valeria Rossi sarà Orietta Berti, sua “tutor”, che tenterà di portarla alla vittoria finale. La sfida sarà accesa, qui non si fa per gioco e tutti vogliono vincere, anche se la cantante  confessa in questa intervista a TvZoom che il clima è comunque quello di una festa tra amici.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Valeria Rossi)