Pubblicato il 31/05/2018, 17:01 | Scritto da Tiziana Leone

Orietta Berti: Noi cantanti spesso trattati come oggetti dimenticati

A gareggiare nel programma Ora o mai più otto cantanti la cui stella ha smesso di brillare: la Berti guiderà Valeria Rossi, diventata celebre per il suo brano Tre parole

Tra gli otto cantanti del cast di Ora o mai più, il programma condotto da Amadeus al via venerdì 8 giugno in prima serata su Rai 1, aleggia quel certo terrore da “meteora” con il cassetto del riscatto spalancato da anni. Solo che il riscatto stavolta sarà tangibile, perché chi vince non si porta solo a casa l’onor perduto, ma un contratto per un nuovo disco.

Gli otto artisti in gara sono Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, i Jalisse, Lisa, Donatella Milani, Valeria Rossi e Stefano Sani.Nomi che possono dire poco, ma le cui canzoni hanno titoli come Fiumi di parole, Tre parole, Brutta che hanno segnato epoche e stagioni passate. A guidarli otto coach, cui spetterà anche il diritto di voto. Orietta Berti avrà come “allieva” Valeria Rossi e in questa intervista a TvZoom spiega perché i cantanti possono finire nel dimenticatoio dopo aver azzeccato un vero e proprio tormentone.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Orietta Berti)