Pubblicato il 16/10/2017, 18:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Premium Crime: questa sera ritorna Shades of Blue

Non si sa ancora se Shades of Blue arriverà in chiaro sulle reti Mediaset

È una Jennifer Lopez più consapevole di sé stessa quella che si appresta a tornare su Premium Crime ogni lunedì in prima serata, a cominciare da questa sera, con Shades of Blue, la serie poliziesca procedural in cui veste i panni della detective Harlee Santos.

L’attrice americana di origine latine non si pone troppe domande su dove la porterà il futuro, se si concentrerà sulla carriera da attrice o se tornerà a cantare, semplicemente si gode il momento e, magari, si prenderà un anno di pausa dopo le fatiche della seconda stagione di Shades of Blue, nella quale è anche executive-produce, ruolo per cui si è impegnata ad essere presente, ma non ingombrante, pronta ad aiutare, aggiunge, «tutte le volte che posso».

Riprenderà il ruolo di madre affettuosa e detective leale al fianco di Matt Wozniak, detto Woz, (interpretato da Ray Liotta) con il quale ha una relazione complicata, basata sulle bugie di cui anche la stessa Lopez è curiosa di vedere la sorte. Altro rapporto molto importante in questa seconda stagione sarà quello con la figlia, che la protagonista descrive «come le montagne russe».

Shades of Blue, secondo Jennifer Lopez, si conferma una buona serie che permette di riflette su chi siamo veramente, rappresentando la realtà, fatta di persone buone e cattive, in cui non bisogna farsi ingannare dagli errori commessi dalle prime, stando attenti a non giudicare gli altri in maniera troppo severa e affrettata.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Jennifer Lopez)