Pubblicato il 21/07/2017, 15:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Rai 2: questa sera il ritorno di Stracult con Fabrizio Biggio

Rai 2: questa sera il ritorno di Stracult con Fabrizio Biggio
Torna questa sera in seconda serata il magazine di cinema di Rai 2 condotto da Fabrizio Biggio, affiancato da G Max e Statale 66. Ospiti di questa puntata Tea Falco, Ettore Andenna, Marianna e Angela Fontana, Paolo Pierobon, Carlo De Ruggieri e Massimo De Lorenzo.

L’esordio di Stracult risale al 2000

Appuntamento questa sera alle 23:30 su Rai 2 per il ritorno di Stracult, che per questa edizione vede Fabrizio Biggio alla guida “scortato” da G Max e Statale 66.

Ospiti di questa sera saranno l’attrice Tea Falco, le protagoniste del film Indivisibili, le gemelle Marianna e Angela Fontana, l’attore Paolo Pierobon, Massimo De Lorenzo, Carlo De Ruggieri, il musicista Enzo Avitabile, che ha vinto il David di Donatello, il Globo d’Oro e il Nastro d’Argento per le musiche del film Indivisibili, e Ettore Andenna, storico conduttore Rai di programmi cult come Giochi senza frontiere e Il Dirodorlando.

Non solo interviste e approfondimenti, le gemelle Fontana e Enzo Avitabile daranno vita a una reunion di Indivisibili esibendosi in studio, Tea Falco canterà Pensiero Studpendo e gli Statale 66 si esibiranno con una loro interpretazione di Blue Velvet.

Stracult è scritto da Marco Giusti, Luca Rea, Alberto Piccinini, Stefano Raffaele e Claudia Alì per la regia di David Emmer.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Fabrizio Biggio nello studio di Stracult)