Lunedì, 24 Aprile 2017 05:37
Pubblicato il 20/04/2017, 16:04 | Scritto da Francesco Sarchi

Canale 5: il ritorno del Maurizio Costanzo Show

Canale 5: il ritorno del Maurizio Costanzo Show
Questa sera, in seconda serata, lo storico talk show del giornalista romano fa il suo ritorno sulla rete ammiraglia Mediaset, inaugurando un nuovo ciclo di sei puntate. Tanti gli ospiti, fra cui il mattatore Fiorello e Gessica Notaro, la ragazza di Rimini sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato che si confessa per la prima volta in Tv.

Il Maurizio Costanzo Show ha debuttato nel 1982 su Rete 4

Va in scena il grande ritorno del Maurizio Costanzo Show su Canale 5, rete su cui è andato in onda fra il 1986 e il 2004, questa sera in seconda serata. La puntata odierna inaugura un ciclo di sei appuntamenti con il talk show per eccellenza condotto dal giornalista romano e vede tra i protagonisti Rosario Fiorello, che non conosce cali di popolarità, il neo vincitore dell’Isola dei Famosi Raz Degan, Paola Turci, che si è classificata quinta al Festival di Sanremo di quest’anno e il giornalista, scrittore e autore Tv Giancarlo Governi.

L’intervista in esclusiva che Maurizio Costanzo farà questa sarà con Gessica Notaro, la ventisettenne di Rimini a cui l’ex fidanzato ha deturpato il volto con dell’acido lo scorso 10 gennaio. Finalista a Miss Italia nel 2007, la ragazza ha scelto il salotto del Maurizio Costanzo Show per rilasciare la prima, esclusiva, intervista nella quale ripercorrerà il dramma vissuto in questi mesi, dall’aggressione fino al ritorno, graduale, alla vita.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Maurizio Costanzo Fiorello)