Pubblicato il 02/05/2012, 15:43 | Scritto da La Redazione

“ALIVE! 60 GIORNI SOTTO LA NEVE”: UNA STORIA INCREDIBILE SU DMAX

“ALIVE! 60 GIORNI SOTTO LA NEVE”: UNA STORIA INCREDIBILE SU DMAX
  Un uomo sepolto sotto la neve nella sua auto a -30 gradi. Due mesi dopo viene ritrovato, seppur in gravi condizioni di salute. Com’è riuscito a sopravvivere tutto questo tempo? Questo e altri interrogativi verranno svelati nel corso del documentario che andrà in onda domani sera alle 23.05.     Sessanta giorni sotto la […]

alive 

Un uomo sepolto sotto la neve nella sua auto a -30 gradi. Due mesi dopo viene ritrovato, seppur in gravi condizioni di salute. Com’è riuscito a sopravvivere tutto questo tempo? Questo e altri interrogativi verranno svelati nel corso del documentario che andrà in onda domani sera alle 23.05.  

 

Sessanta giorni sotto la neve. Un mese intero, al freddo e al gelo, dentro un’auto, privo di qualsiasi aiuto o mezzo di sopravvivenza. Eppure, Peter Skyllberg, 44 anni, è stato ritrovato vivo, nonostante le gravissime condizioni di salute, da un giovane che passava di lì, a pochi km da Umeaa, una cittadina nel cuore della Svezia, con la sua motoslitta.  

 

Alive! 60 giorni sotto la neve è il documentario che andrà in onda domani sera, alle 23.05 in chiaro su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140). Le interviste, in esclusive, ai primi soccorritori, le testimonianze dei medici e degli amici che per primi hanno rivisto l’uomo in ospedale, affamato, incapace di parlare e di camminare, riuscito però miracolosamente a sopravvivere alle condizioni estreme e pericolose in cui si è ritrovato per un mese intero, con l’auto sepolta sotto la neve.

 

 

 

Raffaella Midiri

 

 

 

(Nella foto un’immagine tratta dal documentario)