Pubblicato il 18/03/2012, 16:36 | Scritto da La Redazione

ANTICIPAZIONI: RECUPERATO LO SHOW DELLA CLERICI, IL RITORNO DI MAGALLI E LOPEZ-SOLENGHI AL POSTO DI PUPO

Fervono le manovre stagionali in Mediaset e Rai e TVZOOM le anticipa: dal salvataggio di “È stato solo un flirt”, al nuovo game show di Magalli, al ritorno della coppia Massimo Lopez e Tullio Solenghi in “Punto su di te”.

Continuano le anticipazioni di TVZOOM su quella che sarà la televisione di primavera, tra indiscrezioni, rumors e comunicati ufficiali. Qui potete leggere la prima puntata e la seconda puntata delle novità che abbiamo svelato.

Ieri mattina, sabato, si sono incontrati Giancarlo Leone, responsabile della sezione Intrattenimento della Rai nonché Vice Direttore Generale di Viale Mazzini, e il produttore Bibi Ballandi, per parlare del tormentato programma di Antonella Clerici, È stato solo un flirt, scritto dal compagno Eddy Martens. Noi di TVZOOM avevamo anticipato che il programma era rischio per la mancanza di storie interessanti da mandare in onda (il format è centrato su storie del primo amore), ma Leone e Ballandi si sarebbero accordati per realizzare solo due puntate. Un affronto per Antonella Clerici, testa di serie della tv italiana, che vedrà così relegato a ruolo di test il suo programma.

Giancarlo Magalli a maggio andrà in onda dagli studi Rai di via Mecenate a Milano, con un game show prodotto da Ldm, basato sullo scontro di due famiglie impegnate in prove tipo Giochi senza frontiere: tiro alla fune, gara di equilibrio su una corda, ecc…

Il regista Sergio Colabona non potrà dirigere il nuovo preserale di Canale 5, Il braccio e la mente, condotto da Flavio Insinna, perché ha firmato in Rai per The Voice.

Carlo Conti, come avevamo detto, sta preparando Tu cara me suena, in onda il 27 aprile, che è una produzione Endemol.

Altre due puntate di test anche per Punto su di te, sempre a maggio, che dopo la rinuncia di Pupo dovrebbe essere condotto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Come già anticipato da TVZOOM, Tamara Donà torna in tv con trenta puntate dedicate al make up, Che Trucco!, in onda dal 17 aprile su La5.

Con lo slittamento di Scherzi a parte made in Luca&Paolo il regista Duccio Forzano inizia ad avere seri problemi per la regia del nuovo show di Roberto Saviano su La7.

Consolidata negli ascolti dell’inverno, il canale in chiaro di Sky, Cielo, punta molto sulla serie The Apprentice.

Roberto Cenci sarà il regista de Lo Show dei Record, condotto da Teo Mammuccari.

 

Pietro Berna

 

(Nella foto, da sinistra, Giancarlo Magalli, Antonella Clerici e Massimo Lopez)