Pubblicato il 12/02/2015, 14:35 | Scritto da La Redazione

FESTIVAL DI SANREMO: LA SECONDA SERATA, STAVOLTA I GIUDIZI SPIETATI SONO OTTO

FESTIVAL DI SANREMO: LA SECONDA SERATA, STAVOLTA I GIUDIZI SPIETATI SONO OTTO
Stringato riassunto della seconda sera: Emma, Arisa, Rocio, Charlize, Conchita e i morti. tvzoomsanremometa name=”news_keywords” content=”festival di sanremo, emma, arisa, carlo conti, rocio“ Arisa: e con gli abiti di ieri abbiamo finito le tende di casa. Speriamo che stasera non cominci con le tovaglie. Emma: pettinata come Rocio, vestita come Rocio, ma non è Rocio. Rocio: […]


Stringato riassunto della seconda sera: Emma, Arisa, Rocio, Charlize, Conchita e i morti. tvzoomsanremometa name=”news_keywords” content=”festival di sanremo, emma, arisa, carlo conti, rocio

Arisa: e con gli abiti di ieri abbiamo finito le tende di casa. Speriamo che stasera non cominci con le tovaglie.

Emma: pettinata come Rocio, vestita come Rocio, ma non è Rocio.

Rocio: guardando Charlize Theron le sarà preso un attacco di bile. La Bernardini De Pace ha già avviato le pratiche per la beatificazione del premio Oscar.

Charlize Theron: santa subito

I defunti: ha ricordato più defunti ieri sera Carlo Conti che il Papa il 2 novembre. Quando ha celebrato Pino Donaggio per la sua Io che non vivo in molti sono andati su Wikipedia per controllare che, almeno lui, fosse ancora vivo.

Biagio Antonacci: dopo Tiziano Ferro, arriva il secondo candidato per condurre il festival il prossimo anno. Ma a cantare in gara nessuno?

Pintus: volevo cambiare canale, più per pena che per noia. Poi sono rimasta perché Pintus ce la stava facendo. Bravo. Perfetto. Preciso. È riuscito nel suo intento. Farci rimpiangere Siani.  

Conchita Wurst: quando Carlo Conti l’ha chiamata Tom le sarà caduto l’unico attributo maschile che le è rimasto. E non è la barba. 

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Carlo Conti e Conchita Wurst)