Pubblicato il 11/02/2015, 16:00 | Scritto da La Redazione

FESTIVAL DI SANREMO: LA PRIMA SERATA CONCENTRATA IN SETTE GIUDIZI SPIETATI

Un breve riassunto della sera prima. Vallette, comici, ospiti e conduttore. Ecco quello che è andato in scena sul palco dell’Ariston.

tvzoomsanremometa name=”news_keywords” content=”festival di sanremo, carlo conti, rocio, emma, arisa

Emma e Arisa: una vestita con la tenda di casa, l’altra con il sipario dell’Ariston. Ci auguriamo che, galvanizzate dagli ascolti, stasera spendano po’ di più per il loro decoro personale.

Rocio: abiti e bellezza impeccabili, già vediamo la Bernardini De Pace, ex suocera di Raoul Bova, a casa a lanciare macumbe e infilzare spilloni nella bambolina di pezza versione gitana.

Albano e Romina: lei scende le scale prima, lui resta indietro. Lei sbaglia le parole delle loro canzoni, lui cerca di supplire con i suoi acuti. Lui si lancia per un bacio sulle labbra, lei si gira. Manco i ragazzini delle medie.

Tiziano Ferro: visto che si è offerto, fossi il direttore di Rai 1, lo prenderei come prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Magari insieme a Carlo Conti che forse ha già firmato.

Alessandro Siani: non ho ancora capito se erano più brutti i suoi pantaloni con le pence o le sue battute. Ha devoluto il compenso preso dalla Rai per la serata a due ospedali: dovrebbe devolverlo agli psicologi che avranno in cura per tutta la vita il bambino sbeffeggiato davanti  a milioni di italiani.

Famiglia Anania: aridatece la famiglia Bradford.

Carlo Conti: «Oh benvenuti, Oh Arisa, Oh Emma», qualcuno per favore gli faccia presente che non c’è bisogno di cominciare ogni frase con la «Oh».

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto ilc ast del Festival di Sanremo 2015)