Pubblicato il 15/09/2023, 15:03 | Scritto da La Redazione

The Ferragnez: Chiara, Fedez e quelle scuse lunghe sette mesi

The Ferragnez: Chiara, Fedez e quelle scuse lunghe sette mesi
Un mea culpa a misura di stories. Ieri, in concomitanza dell'uscita su Prime Video di The Ferragnez—Sanremo Special, Fedez ha pubblicato il seguente messaggio: «E uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez. Così Francesca D'Angelo su La Stampa.

Fedez: “Scusa Chiara, a Sanremo non ero lucido”

La Stampa, di Francesca D’Angelo, pag. 33

Un mea culpa a misura di stories. Ieri, in concomitanza dell’uscita su Prime Video di The Ferragnez—Sanremo Special, Fedez ha pubblicato il seguente messaggio: «E uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez. Un’importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare così come lei ha sempre fatto con me. Purtroppo come tutti sapete non è andata così. Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero». Il rapper quindi ribadisce: «Sto lavorando molto su me stesso, cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia». Che poi è quello che emerge anche da The Ferragnez: la coppia sancisce davanti alle telecamere la propria crisi, senza però spiegare che tipo di percorso stia facendo Fedez, cosa lo abbia spinto ad andare offline per diverse settimane e come mai non fosse lucido a Sanremo.

Nello speciale il cantante si limita infatti a commentare così la sua ultima serata a Sanremo: «È stato un gran casino, non ero in bolla, non ero completamente lucido, ecco». Come si ricorderà, era seduto in platea ma, anziché limitarsi ad applaudire la moglie (come lei gli aveva espressamente chiesto), si è fatto coinvolgere nell’esibizione di Rosa Chemical, con tanto di bacio. «Non mi ha ferito il bacio a un uomo: non è quello, Fedez ne ha già dati molti in passato» precisa nello speciale Chiara, «mi ha ferita perché gli avevo chiesto di essere li, per unavolta, solo come spettatore e non come performer: di applaudirmi. Come io avevo fatto tante volte con lui». Emerge una donna che si sente trascurata dal marito, ma anche un’influencer scippata del suo bene più prezioso, la visibilità.
(Continua su La Stampa)

 

 

 

 

 

(Nella foto Fedez e Rosa Chemical)