Pubblicato il 07/02/2023, 19:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Pubblicità: accordo raggiunto tra Mondadori Media e Piemme

Pubblicità: accordo raggiunto tra Mondadori Media e Piemme
Piemme, concessionaria di pubblicità del Gruppo Caltagirone Editore, e Mondadori Media, società del Gruppo Mondadori, hanno definito una partnership finalizzata alla promozione di Tv Sorrisi e Canzoni, Chi, Guida TV e Telepiù. Così su Il Messaggero.

Accordo tra Piemme e Mondadori Media sulla pubblicità di Sorrisi e Canzoni e Chi

Il Messaggero, pag. 16

Piemme, concessionaria di pubblicità del Gruppo Caltagirone Editore, e Mondadori Media, società del Gruppo Mondadori, hanno definito una partnership finalizzata alla promozione di Tv Sorrisi e Canzoni, Chi, Guida TV e Telepiù. La collaborazione prevede l’affidamento in esclusiva a Piemme della vendita in Italia degli spazi pubblicitari dei quattro brand televisivi e entertainment, sul magazine, i canali digitali, social e app nonché la gestione delle sponsorizzazioni legate agli eventi. L’accordo con Mondadori Media si inserisce nel percorso di evoluzione intrapreso da Piemme e permette di consolidare ulteriormente la qualità e la forza della sua piattaforma, in grado di raggiungere 12 milioni di contatti lordi al giorno. «Piemme è orgogliosa di poter condividere la propria expertise per supportare alcuni tra i settimanali più iconici d’Italia – ha dichiarato Walter Bonanno, ad della concessionaria – Fin da subito si è creata unagrande sinergia tra le nostre due realtà e, tra gli aspetti che ci hanno maggiormente colpito, c’è la grande disponibilità da parte dell’editore».

La partnership è stata accolta con entusiasmo anche dal mercato, a partire dal progetto realizzato da Tv Sorrisi e Canzoni in occasione del Festival di Sanremo, chevede la partecipazione esclusiva di DR Automobiles in qualità di automotive partner, che porterà i lettori alla scoperta delle bellezze della città ligure, e di “Caffè Motta“, che regalerà a redazione e ospiti dei momenti di relax per tutta la durata della manifestazione. «Crediamo che Piemme sia un partner ideale in grado di valorizzare ulteriormente alcuni dei nostri brand di maggior successo, grazie a un forte network di investitori e a un approccio molto radicato sul territorio», ha dichiarato a sua volta Carlo Mandelli, ad di Mondadori Media. Diretto da Aldo Vitali, TV Sorrisi e Canzoni ha un posizionamento unico nel mercato dei periodici. La sua formula editoriale e l’offerta multimediale ne fanno la guida più autorevole ai palinsesti dei canali tv sia in chiaro sia delle nuove piattaforme streaming. Vanta una diffusione di 397mi1a copie mensili. Ai 2,5 milioni di lettori (54% donne), si aggiunge una fanbase social di 970mi1a follower e 2,1 milioni di utenti unici su Sorrisi.com.
(Continua su Il Messaggero)

 

 

 

(Nell’immagine il logo di Tv Sorrisi e Canzoni)