Pubblicato il 09/06/2022, 15:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Dazn avvisa i clienti: basta con la doppia utenza e finisce la promozione dell’anno scorso

Dazn mette fine alla doppia utenza

Le promozioni di Dazn a cui gli abbonati hanno avuto accesso dall’estate 2021 con il lancio della campagna per il Campionato di Serie A non verrà rinnovata. Ergo, Dazn aumenta i prezzi del 50%, si passa infatti dai 19,99 euro al mese si passerà ai 29,99 euro. E già questa è una grossa novità. Le modifiche delle condizioni di utilizzo, però, non si fermano qui. Infatti, come già era stato ventilato nei mesi scorsi, la piattaforma di Len Blavatnik eliminerà la doppia utenza, se non dentro la stessa abitazione.

A riguardo la comunicazione recita: «Sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’app Dazn e si potranno guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet dell’abitazione». E ancora: «L’account Dazn è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account Dazn, secondo le modalità prescritte». In caso si volessero guardare le partite da due dispositivi contemporaneamente, ma non nella stessa rete wi-fi, si potrà scegliere l’abbonamento Dazn Plus a 39,99 euro al mese.

Difficile pensare a una massiccia disdetta di abbonamenti: c’è di mezzo il calcio e sappiamo che in Italia è una religione. Questo vuol dire che i conti di Dazn avranno una grande crescita nei prossimi due anni.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto dispositivi collegati a Dazn)